ing. Patrizio Marchesi
Esperienza e Know-How nell'ambito dei sistemi elettrici ed elettronici.
Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1990 presso l'Università degli Studi di Padova, nello stesso anno ottengo anche l'Abilitazione all'Esercizio della Professione superando l'Esame di Stato. Mi occupo in modo specifico di automazione dal 2005, svolgendo attività di consulenza, progettazione e programmazione su impianti e sistemi per il residenziale ed il terziario.
Iscrizione all'Ordine degli Ingegneri della provincia di Padova, n. 4333.
Abilitato alla progettazione degli impianti elettrici ed elettronici di cui all'art. 1, comma 2, lettere a) e b) del D.M. 37/2008.
Lo Studio, nato sulla base di solide conoscenze ed esperienze in ambito informatico, elettrico ed elettronico, si propone di fornire attività di consulenza e progettazione nell'ambito dell'automazione e dell'integrazione dei sistemi nei settori residenziale e terziario (uffici, centri direzionali e produttivi, negozi/store e showroom, hotel e ricettività, centri sportivi e centri benessere).
Strategia di miglioramento continuo
Lo Studio ricerca costantemente la qualità dei risultati adottando strategie di miglioramento continuo. Tenuto conto della continua evoluzione del mercato e della tecnologia, essere scelti ed apprezzati significa distinguersi per efficienza, qualità, prestazioni.
Per poter individuare, proporre e progettare la migliore soluzione ad ogni specifica esigenza dei Committenti si ritengono fondamentali una conoscenza approfondita del mercato ed una competenza tecnica superiore. L'aggiornamento professionale tecnico e normativo è quindi ritenuto indispensabile ed è obiettivo di investimento costante.
Nel corso degli anni, ho conseguito diversi attestati e certificazioni nell'ambito della progettazione e programmazione di impianti e sistemi.